Guía Cereza
Publica tu Experiencia

Relatos & Experiencias

Benfica Maglia

3 minutes

Nuova Maglie Calcio Bambini Poco Prezzo, Maglie Calcio Poco Prezzo 2022

dovevano essere separate dai calci

Argentina e Colombia dovevano essere separate dai calci di

Chelsea Maglia, Benfica Maglia

argentina e colombia dovevano nuove maglie calcio 2022 portiere del villa martinez

Un entusiasta Lionel Messi è apparso per prendere in giro il difensore dell'Everton Yerry Mina - un ex compagno di squadra del Barcellona - quando ha sbagliato un rigore nella semifinale di Copa America.

Argentina e Colombia dovevano essere separate dai calci di rigore dopo aver pareggiato 1-1 dopo i tempi supplementari. Mina si è fatto avanti per prendere il secondo rigore del suo paese e ha avuto la possibilità di portarli sul livello di 1-1 dopo che Rodrigo De Paul aveva sbagliato, ma non è riuscito a convertire.

E il sollievo di Messi era evidente, poiché sembrava gridare ripetutamente "balla ora" nella direzione di Mina mentre lui e i suoi compagni di squadra celebravano il salvataggio di Emiliano Martinez.

Chelsea Maglia Messi avrebbe potuto riferirsi alla celebrazione di Mina dopo aver segnato nella vittoria ai rigori della Colombia contro l'Uruguay nei quarti di finale. Mina si succhiò il pollice dopo aver segnato il suo tiro dal dischetto, nonostante non fosse il rigore vincente.

L'Argentina ha continuato a registrare una vittoria per 3-2 ai rigori, creando una resa dei conti di successo con il Brasile nella finale di domenica.

Mina ha trascorso sei mesi al Barcellona, ​​al fianco di Messi, nel 2018. Si è unito alla squadra brasiliana del Palmeiras prima di trasferirsi al Goodison Park ad agosto.

Benfica Maglia La reazione infuocata di Messi alla mancanza di Mina mostra quanto consideri cruciale questo torneo. All'età di 34 anni, sta esaurendo le possibilità di assaporare la gloria internazionale con l'Argentina.

La finale di domenica si giocherà al Maracana, lo stadio dove Messi e Argentina hanno perso la finale dei Mondiali 2014 contro la Germania.

Due anni dopo, nel 2016, Messi e Argentina hanno perso la finale di Copa America contro il Cile, perdendo 4-2 ai rigori dopo che la partita era finita 0-0.

Dopo la vittoria ai rigori contro la Colombia, Messi si è affrettato a elogiare il portiere del Villa Martinez.

real madrid drakt barn

juventus trøje

gregory88

Soy hombre heterosexual

visitas: 832
Categoria: Hetero: Infidelidad
Fecha de Publicación: 2022-02-08 14:10:20
Más Relatos Por gregory88
Compartir en:

0 Comentarios

No hay comentarios